AGENZIA DELLE ENTRATE: IN ASCOLTO DEGLI UTENTI PER MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI

Aprile 23rd, 2014 by Amministratore

L’Agenzia delle Entrate amplia il proprio “Sistema di ascolto”. Oltre che reclami e lamentele, saranno presi in considerazione consigli e apprezzamenti. L’obiettivo, comune, migliorare i servizi offerti ai contribuenti. Gradualmente, il modulo cartaceo, oggi ancora possibile, lascerà definitivamente il posto alla sola modalità web. Per comunicare un reclamo, un suggerimento o un elogio, dalla home page del sito dell’Agenzia bisogna cliccare sul box “Contatta l’Agenzia” e poi su “Reclami, elogi e suggerimenti”, quindi scegliere tra “Uffici Entrate” o “Uffici Territorio”. Inseriti i dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica, il contribuente potrà effettuare la propria segnalazione all’Agenzia (per gli uffici Territorio, al momento, è disponibile soltanto la modalità cartacea).